Come raggiungerci

Da Bergamo:

Prendere la SS42 da Bergamo in direzione Lovere e dopo il Lago di Endine a Pian Gaiano girare a destra per Solto Collina. Raggiunto il paese di Solto Collina girare a destra per Fonteno. Dopo circa 50 mt girare a destra (via Peser) e seguire i cartelli per Strawberry Fields che dista ancora circa 1.5 km.

Da Brescia:

Prendere la SS510 da Brescia in direzione Darfo Boario fino a Costa Volpino poi prendere la SS42 in direzione Bergamo. A Pian Gaiano girare a sinistra per Solto Collina. Raggiunto il paese di Solto Collina girare a destra per Fonteno. Dopo circa 50 mt girare a destra (via Peser) e sequire i cartelli per Strawberry Fields che dista ancora circa 1.5 km.

Per le visite didattiche l’azienda non è raggiungibile in autobus. Si deve parcheggiare in via San Rocco e camminare fino all’azienda (20 minuti circa). Le educatrici incontreranno le classi al parcheggio e le attività inizieranno da subito. Previ accordi, le persone a mobilità ridotta saranno da noi accompagnate alla fattoria e potranno beneficiare di attività alternative. A Strawberry Fields non ci sono barriere architettoniche.

Per le attività extra-scolastiche ci incontriamo in Via Peser.

cartina

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>